Evoluzione nel recupero crediti: Il LEF Knowledge Graph per la piattaforma AI LEF
News
Aggiornamento del software da parte di tilbago
Il lancio della nostra soluzione di recupero crediti nel 2016 ha segnato l’inizio di una nuova fase evolutiva nel recupero crediti legale ai fini della LEF in Svizzera. Come prima soluzione cloud di recupero crediti fai-da-te in Svizzera, abbiamo fornito alle aziende un’applicazione web intelligente per l’elaborazione delle esecuzioni basate sul nostro LEF Knowledge Graph. Negli ultimi 8 anni, siamo riusciti a portare avanti la nostra missione di fornire un supporto ottimale ai creditori, con importanti traguardi integrati da innumerevoli piccoli e raffinati miglioramenti funzionali per garantire che voi, in quanto utenti della nostra soluzione, intraprendiate le azioni più efficaci nel momento migliore.
Il fulcro della nostra soluzione è stato sottoposto a un aggiornamento fondamentale. Con l’imminente aggiornamento, stiamo iniziando la prossima fase evolutiva “dal Knowledge Graph LEF alla piattaforma AI LEF”. Abbiamo eliminato i problemi pregressi e aggiunto nuovi componenti che serviranno come base per il successo futuro. Ora siamo pronti a farvi beneficiare di ulteriori opzioni di supporto in futuro con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Le correlazioni complesse nel contesto LEF possono ancora essere riconosciute con il Knowledge Graph LEF, mentre sono stati aggiunti il Data Hub per la gestione di grandi quantità di dati, un Insight Engine per la strutturazione di informazioni non strutturate e i Large Language Models, utilizzati ad esempio in ChatGPT. Questo ci permette di disporre di un insieme molto completo di tecnologie all’avanguardia per i nostri sviluppi futuri, che garantiranno il vostro successo nel recupero crediti legale in futuro. In questo modo la nostra soluzione è più potente che mai. Non preoccupatevi, l’interfaccia utente è stata modificata il meno possibile, in modo che possiate continuare a orientarvi e a operare in modo intuitivo come sempre.
Abbiamo una pipeline di sviluppo molto ampia con molte funzioni che vi stupiranno. Inizieremo ad implementarle subito dopo l’aggiornamento.
Success Story
e-Government: il Canton Svitto si affida a tilbago
Il settore pubblico si è riunito all’e-Gov Forum di Berna e al Simposio sull’eGovernment Romandia per discutere di digitalizzazione. Il nostro momento clou è stata la presentazione di Alex Maissen, responsabile delle finanze e della riscossione del Cantone di Svitto, che ha illustrato la storia di successo di tilbago.
Alex Maissen, responsabile finanze e riscossione, Cantone di Svitto
“Con tilbago, tutto può essere automatizzato, oltre al monitoraggio proattivo, le scadenze sono controllate, gli indirizzi sono verificati e il lavoro quotidiano è facilitato, c’è un aumento significativo dell’efficienza”.
Vi siete persi la presentazione? Nessun problema, abbiamo riassunto per voi le considerazioni più importanti di Alex Maissen in una breve intervista (1,20 minuti).
CONSIGLI E SUFFERIMENTI
Flusso di valore del fornitore integrato con e-Bill/E-fattura
Tilbago analizza costantemente nuove possibilità e aggiunge opportunità utili al suo catalogo di servizi. Come clienti, lavorate sempre nell’ecosistema più recente e beneficiate della crescente integrazione dei flussi di valore. Ad esempio, attivando l’e-fattura in tilbago, potrete non solo ricevere le fatture delle spese dalle autorità in formato elettronico, ma anche elaborarle automaticamente direttamente nel vostro sistema o nei processi di pagamento esistenti, senza dover inserire manualmente il contenuto della fattura.
Importa facilmente i vecchi attestati di carenza di beni tramite Excel e gestiscili con successo
Con tilbago la gestione degli attestati di carenza di beni diventa ancora più efficiente e semplice. È sufficiente importare i certificati di carenza di beni esistenti o vecchi nel nostro software tramite Excel.
I vostri vantaggi in un colpo d’occhio:
- Gestione efficiente degli attestati di carenza di beni: gestite i vostri attestati di carenza di beni con il minimo sforzo e il massimo successo.
- Controllo quotidiano degli indirizzi: il nostro software controlla quotidianamente gli indirizzi dei vostri debitori e vi informa non appena è disponibile un nuovo indirizzo.
- Situazione finanziaria: monitoriamo quotidianamente la situazione finanziaria dei vostri debitori e vi informiamo immediatamente quando è il caso di intervenire nuovamente.
Sfruttate questa opportunità per ottimizzare la gestione degli attestati di carenza di beni ed evitare di perdere tempo prezioso. Importate oggi stesso i vostri attestati di carenza di beni e approfittate della massima efficienza del nostro software.
Se avete bisogno di supporto o avete domande, non esitate a contattarci.
Best practice
Connettore SAP incl. notifiche di pagamento in uso presso l’Ospedale Universitario di Zurigo
Dallo scorso anno, anche l’Ospedale Universitario di Zurigo utilizza tilbago in combinazione con SAP per l’elaborazione delle esecuzioni e la gestione degli attestati di carenza di beni.
Con il SAP Connector di All-for-One Switzerland, i dati dei casi vengono scambiati tra tilbago e SAP contabilità e gestione debitori. Oltre all’apertura del caso e all’aggiornamento dello stato, i pagamenti in arrivo dal debitore vengono ora segnalati in modo completamente automatico a tilbago e all’ufficio di recupero crediti tramite il SAP Connector.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Se anche voi siete interessati a uno dei connettori “out-of-the-box” per il vostro pre-sistema, saremo lieti della vostra presa di contatto.