Gestire le esecuzioni e gli attestati di carenza beni direttamente da Dialog nella soluzione di tilbago

Dialog ha deciso di lavorare con tilbago in futuro nell’area delle esecuzioni e della gestione degli attestati. La partnership con tilbago è una preziosa estensione per i clienti Dialog. La soluzione globale intelligente di recupero crediti permette la gestione delle procedure esecutive secondo la legge svizzera sull’esecuzione e il fallimento (LEF) e la gestione degli attestati di carenza beni. La soluzione combina i vantaggi di un software intelligente con lo scambio elettronico di dati (eLEF) con gli uffici di esecuzione.

Con la piena integrazione in Dialog G6, i reclami da Dialog G6 sono aperti in tilbago senza interruzioni dei media. Grazie a questa integrazione, la massima qualità ed efficienza sono garantite.

Ulteriori informazioni sulla piena integrazione:  dialog.ch/tilbago e ai webinar di maggio 2022.

Dialog G6 fornisce al mercato una soluzione software che equipaggia in modo ottimale le città e i comuni nella digitalizzazione in corso. L’applicazione web basata su browser è un’innovazione nel settore. Nella soluzione globale, i processi aziendali si fondono senza soluzione di continuità. Non importa da dove si svolge l’attività, con Dialog G6 il contenuto informativo completo è sempre disponibile elettronicamente. www.dialog.ch/

Con tilbago, Dialog ha aggiunto una soluzione software moderna e potente per la gestione dei crediti all’ecosistema per gli enti pubblici.